Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2014, 17.06.27   #2143
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finalmente li avevo raggiunti e loro, come sempre, amorevolmente mi diedero vestiti asciutti che tenevo in camera e qualcosa di caldo.
La stanchezza si faceva sentire ma mi feci coraggio.."Dunque, la situazione è grave..ve lo dico subito. Auroria è un posto stranissimo, dove dominano le donne..si e donne amazzoni con una forte repulsione per gli uomini. In poco..Guisgard è stato colpito alle spalle ed è svenuto e Pepe meno gravemente ma sono stati portati in una miniera..si mi ha detto il capo delle soldatesse, Anghela, gli uomini stanno a lavorare in miniera di oro fino allo sfinimento e presumo la morte. A me e Clio è stata data la scelta..rimanere o andare via poichè donne e per loro libere. Io mi sono finta moglie di Guisgard, pensavo me lo ridassero insieme alla sua spada che è stata sequestrata pure..ma nulla da fare..quindi ho pensato di andarmene per venire ad avvisarmi..".
Sospirai mettendomi le mani tra i capelli e guardandoli.."Ho incontrato proprio alcuni minuti fa un uomo, mi ha detto vi è un prete qui e io so dove è la abitazione e l'ho visto, Padre Tommaso..ed egli sa molto su Auroria..quella città è preziosa e fatto di marmo, la Santa Caterina potrebbe abbatterla subito ma con lei pure i nostri tre amici...oppure dovremmo architettare un piano..ora decidete voi sul da farsi..magari quel prete potrebbe aiutarci..soprattutto per quel Fiore d' Oro..appunto e se fosse fatto solo di oro e basta?" guardai Irko perplessa.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso