Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2014, 12.51.30   #2132
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'uomo che si presentò era un umile contadino..aveva certo ragione..non era nè luogo nè posto dove stare di notte ma il motivo vi stava certamente.
Egli ammansì il suo cane e si presentò..Il Cocchiere..che nome strano, sembrava una persona premurosa.
"Non sono una fata e neppure una maga..magari potessi esserlo..anche se a Capomazda, in una sfarzosa Corte, ho sentito narrare una leggenda sulla Dama di questo fiume..il Lagno. E' una specie di fata e si dice Taddeo l' Austero si rivolse a lei poichè non avendo discendenze dirette volle che uno dei suoi nipoti salisse al trono taddeide e chiese consiglio a questa dama..ed ella ebbe a cuore un bambino..e forse pure lo fece diventare un ottimo guerriero come ogni duca capomazdese deve essere..ottimo guerriero, servitore della Chiesa e vivere per il suo grande Amore".
Mi feci seria e sospirai.."Ma sono solo leggende di cantori..il vostro nome è davvero strano..il Cocchiere..è colui che guida..io sono Altea e sono diretta verso un veliero attraccato qui vicino..venite con me..cosi potremmo parlare, si ho bisogno di parlarne e poi voi potreste pure aiutarmi".
E feci cenno lui di avviarsi con me e continuai.."Vengo da Auroria..ne avete sentito parlare? Poichè cerchiamo il famoso Fiore Azzurro e il nostro capitano pensava si trovasse lì visto un contadino ci parlò di un Fiore d' Oro e non sapeva cosa fosse..ho un dubbio ci abbia sviato..comunque i miei compagni di viaggio sono rimasti prigionieri laggiù, non immaginate che posto sia. La donna era con me si trova nel Palazzo e forse non la lasciano uscire sola ovviamente..e i due uomini..sono prigionieri e mi hanno detto staranno in una miniera di oro a scavare fino alla morte..devo raggiungere il veliero, là vi stanno gli altri e cosi potremo salvarli tutti e tre..e soprattutto Guisgard" e lo guardai "devo fare il tutto per salvarlo, si..so lui non mi ama..ma non posso permettere muoia..a volte l' amore è solo dare, e non ricevere ma è sempre amare e di questo devo accontentarmi".
Sospirai massaggiandomi le braccia, fermandomi ora sentivo il freddo.."Voi avete mai sentito nulla di questa Auroria? Cosa mi consigliate Messer Cocchiere?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso