Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2014, 00.17.50   #2111
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Non sapevo se essere felice per il fatto che fosse vivo, o terrorizzata per il destino che lo aspettava.
Qualche piccola informazione l'avevo captata, ma era ancora troppo poco. Dovevo usare la notte per riuscire a capire dove fossero le miniere, anche se non sarebbe stato semplice.
Arrivo Anghela e la vecchia sembrava impaurita.
"Oh, no.. Non ha detto niente di male.. Temo sia colpa mia.. Vorrei tanto visitare Auroria, ma temevo di fare tardi per la cena.. Così mi sono accontentata del giardino.. Le stavo dicendo che mi spiace che la donna che era con me non abbia scelto di restare, ma immaginavo che fosse in collera per suo marito.. Che io avevo dato per morto.. Tutto qui.. Perdonate la mia curiosità, è che questo posto mi affascina, io vengo da un piccolo paese, non credevo esistessero città tanto belle.. E che una donna potesse sentirsi così libera.." Sorrisi "Lei è stata solo gentile con me.." Sorridendo appena alla donna anziana "Non voglio sembrare scortese, voi mi avete avvolta e ve ne sono grata.." Mi alzai "Se non posso restare tornerò nella mia stanza..".
Clio non è connesso