Quando fui vicina al bivio ero veramente stanca..il cuore batteva forte quasi fino a esplodere in petto..ma mi accorsi di una luce.
Mi fermai e cercai di mettere a fuoco quella luce ma avevo corso troppo...speravo non fosse un pericolo..i pericoli si trovano sempre nei bivi ma io stavolta sapevo che strada prendere.
Era meglio essere prudente, misi la mano nel corpetto e dal decolltè feci uscire il piccolo pugnale, era chiuso ma il dito era puntato sulla leva pronta a difendermi se mai vi fosse stato un attacco pericoloso ovviamente.
Mi avvicinai cosi piano verso quella luce..ma non poteva essere la Santa Caterina, sarei stata troppo benedetta dal Signore ma pregai di esserlo.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|