Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2014, 18.34.22   #2097
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole sentii un brivido e balbettai.."Non..non posso immaginare Guisgard possa morire..ho aspettato una vita per conoscerlo..e dopo averlo conosciuto ho imparato ad amarlo così come era..io lo dissi prima di partire" scossi il capo "che dovevamo sapere prima chi regnava laggiù ma nessuno mi diede ascolto" mi voltai verso lui sospirando "Io devo raggiungere i miei compagni di viaggio..magari..è la ultima soluzione, non pensate io sia fortunata per essermene andata via..avrei voluto loro fossero con me".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso