Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2014, 18.27.06   #2094
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Entrai nella sala senza togliere gli occhi da dosso a Nettuno.....sembrava stranamente nervoso...non aveva motivo a quanto pare era tornato a casa......certo Velv non aveva dato notizie confortanti....l'amnesia di Nettuno poteva essere momentanea oppure....permanente........De Gur....dovevo ammettere a me stessa che era molto meglio di Nettuno....stavo un passo dietro di lui...sino a quando il Duca non ebbe da dire qualcosa sulla mia presenza......Symoin mi aveva fatto comprendere in tempi brevi...che il fascino femminile premiava sempre.....non ero ampiamente convinta sulla cosa...ma essere Elisabeth non mi sarebbe servito...almeno in quella occasione.....ed essere la moglie di De Gur avrebbe fatto si che in quei momenti io potevo accompagnarlo......ero io che mi prendevo cura di lui.......mi feci avanti al cospetto del Duca......." Vi ringrazio per il complimento che avete fatto alla mia persona...nonostante il tempo passato in mare...devo ancora avere un aspetto piu' che piacevole...."...presi la mano di Nettuno tra le mie....." Siete un uomo perspicace...riuscite a vedere oltre .... già......anche se non conoscevo la posizione sociale del Capitano De Gur ....l'ho sposato......e' stato amore a prima vista......infondo non mi si puo' accusare di averlo sposato per secondi fini......"...guardai sorridendo Nettuno e pregandolo ci non dar sfogo alla sua natura genuina......non riusciva a mentire alle volte...ma la speranza e' l'ultima a morire....forse avrebbe compreso.....
elisabeth non è connesso