Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-10-2014, 18.19.08   #2093
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E il cammino ebbe inizio, il tardo sole del pomeriggio ancora dava splendore alla ricca vegetazione e sospirai..lui non mi avrebbe voluto debole, lui voleva io fossi forte per tutti perchè pure la sua salvezza significava la salvezza di tutti e il proseguio della impresa.
Ad un tratto udii dei belati e vidi il pastore incontrato nel nostro primo tentativo di viaggio e mi avvicinai a lui sorridendo.."I miei saluti messere..penso vi ricorderete di me, ero con due uomini e una altra donna, e Guisgard vi chiese di quella indovina, voi ci indicaste la via. Torno proprio da Auroria..avevate ragione..era proprio la via più pericolosa" e gli feci cenno di sedersi sul prato assieme a me "In quella città magnifica e splendida dominano delle donne e il loro nemico..è l'uomo..inteso come genere maschile, sono stata costretta ad andarmene ma l' uomo che vi chiese informazioni è loro prigioniero con un altro e la donna...lei sta in quel palazzo sontuoso ma da quello che dice sa cavarsela bene sola..ma è pur sempre là e io non mi fido di quelle donne..non ho saputo nulla del Fiore..solo che vi sono miniere di Oro. Io non posso immaginare il Fiore Azzurro possa nascere dove vi sia tale odio..devo tornare sola dagli uomini di Guisgard, voi che mi consigliate?" lo guardai negli occhi, pensai a quando parlavo con Sam il marinaio sempre pronto a darmi i giusti insegnamenti.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso