Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-10-2014, 17.49.11   #2067
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Trattenni una risata...naturale..un uomo non avrebbe mai risposto a un arcano..ma chi pensava di essere?
Poi presero Guisgard e Pepe e scossi il capo.."No" dissi "non potete portarlo via".
Ma fu troppo tardi e ci portarono ad Auroria, ma dentro me stavo veramente male..perchè tutto questo? Per quel Fiore che non poteva essere quello che stavamo cercando..dovevo essere forte per lui pure.
Mi guardavo attorno, tutto era cosi raffinato e fiabesco e vi erano solo donne...perchè mai quell' odio verso gli uomini?
Ci trovammo davanti a un palazzo sontuoso e chiesi alla donna, cercando di venirne a capo.."Voi..come vi chiamate? Chi abita in questo sontuoso palazzo?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso