Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2014, 17.18.20   #2042
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risposi a bassa voce a Guisgard.."A corte? Ero famosa per il mio pessimo carattere, io sono la seconda di cinque sorelle e mia mamma voleva darci al primo ufficiale passasse pur di accasarci..ma io no..ho sempre voluto aspettare..io non volevo sposarmi per retorica..mio nonno sapete perchè si opponeva ma io..volevo sposarmi per Amore" e lo guardai.."che ne sapete voi? Forse preferisco un pazzo folle come voi che un damerino di corte" scossi il capo "Non preoccupatevi..non occorre usiate parole di circostanza per non ferirmi, ho capito non mi amate e mai succederà".
Poi arrivò Pepe e ascoltai le loro supposizioni.."Gli dei..tutti questi uomini erano politeisti non capisco..Pepe siete sicuro la coppa non si tira? Magari in testa a qualcuno si" e lo guardai ridendo "Non mi sovviene nulla..guerra..la dea Atena..freccia..Diana la dea della caccia..più pensiamo più ci confondiamo e forse questo vogliono, io ho tentato fin troppo..da perdere il sonno a quanto pare" e sorrisi non guardando Guisgard in volto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso