Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2014, 01.32.12   #1950
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cid sorrise a quelle parole di Clio.
Poi si tolse quel buffo mantello e si rannicchiò sul lato opposto del letto rispetto a dove dormiva la ragazza.
E data la stanchezza, cadde subito addormentato.
La Santa Caterina, intanto, continuava il suo viaggio, attraversando il cielo, velatamente stellato per l'umidità e la notte fitta di misteri ed inquietudini.
Verso Mezzanotte il vascello scese di quota, facendo avvertire agli uomini sul ponte, impegnati nei turni di guardia, lo scorrere quasi ritmico delle onde ed il profumo di salsedine che fitto saliva dal basso.
L'aeronave volò così, stabilmente, fino all'alba, quando un nuovo giorno fece la sua comparsa.
In breve, lasciato il suo giaciglio ad Oriente, il Sole fu alto e splendente, con i suoi raggi, di un luminoso porporino, che lambivano ed accarezzavano le cime frizzanti e spumose delle onde del mare, mentre si rincorrevano e si accavallavano con i loro meravigliosi riflessi di un vivo rubino.
E sfiorata da quei primi raggi che parevano danzare sul suo viso, Clio si svegliò, guardando dalla finestra lo spettacolo di quella meravigliosa aurora.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso