Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2014, 19.34.42   #1911
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Risi di gusto nel vedere il volto arrossato di Afiel.."Suvvia non fate così..sembrate interessato pure voi..e non tiratemi un tiro mancino e che nessuno sappia.." e guardai dove indicò il marinaio.
Gli sorrisi ringraziandolo e feci un inchino di cortesia.
Arrivai in fondo a quella stanza nel corridoio e aprii la porta lentamente, vi era buio e cercai, rischiarata dalla poca luce della luna, una lampada ad olio e la accesi.
La posai sul comodino e mi sedetti sul suo letto e iniziai a guardare la sontuosa cabina.
Rimasi un attimo perplessa..e se Afiel mi avesse mentito? Mi stesi sul letto, era soffice..a dire il vero ero veramente inquieta, non volevo affatto dormire sola, temevo di avere di nuovo delle visioni e avevo bisogno di sentire Guisgard accanto...ed era pure una sfida a quello avvenuto prima.
Sospirai, magari avrebbe passato pure la notte fuori..ma il solo fatto di essere li e sentire il suo profumo mi rassicurava e mi addormentai lentamente aspettando il suo arrivo.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso