Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-10-2014, 18.52.22   #1907
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi sorpresa..apparteneva a Guisgard? Ovviamente sapevo egli era il padrone della Isola ma mi chiedevo come mai egli rimanesse sul vascello volante invece di scendere nella fortezza, sembrava davvero un castello sontuoso.
Salimmo sulla Santa Caterina e ci raggiunsero pure gli altri..Guisgard non era ancora arrivato e mi avvicinai maliziosamente ad Afiel.."Mio buon Afiel..ho paura a dormire sola stanotte..dopo ciò che è successo..fareste un favore alla vostra amica Altea?" e sorrisi guardando il suo viso perplesso e mi girai senza farmi sentire dagli altri.."Dove dorme il capitano? Sarà un segreto tra me e voi..potete portarmi nella sua stanza, lo aspetterò lì e non combinerò danni e non mi permetterei mai di curiosare o toccare i suoi oggetti..e domani avrete due fette di torta a colazione".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso