Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-10-2014, 20.19.28   #1903
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
l'ufficiale fu molto cortese....pochi ordini ai suoi uomini, già ....avrebbero fatto piazza pulita di cose che ne' io ne' Nettuno avevamo ancora visto......dalla scialuppa.....fummo portati sulla " Regina di Afravalone"......Nettuno sembrava teso....e io lo seguivo senza riuscire a comprendere dove ci avrebbe portato quell' avventura.....si...perchè sapeva proprio di avventura.......L'Ufficiale ci annunciò al suo capitano.......entrammo nel suo studio.....era grande .......tutto legno intagliato...carte nautiche ...sino a quando il mio sguardo non incrociò quello del Capitano..........in genere...non avevo problemi ad esprimermi...ma rimasi qualche secondo a guardarlo..........aspettai che Nettuno parlasse..ma non avvenne...." Ci spiace se non siamo presentabili...ma gli ultimi eventi ci hanno...come dire.....provati nel corpo e nell'anima.....siamo stati fortunati....visto che il vostro ufficiale ci ha gentilmente offerto un passaggio sulla Vostra nave......"........Nettuno....sembrava fissarlo con insistenza....non mi sembrava educato e gli diedi una piccola stretta al braccio...giusto per portarlo alla realtà......ma il suo sguardo guardava minuziosamente ogni dettaglio di quella stanza....stava diventando una situazione imbarazzante......" Bene ......Capitano...questo e' Nettuno..il mio compagno di viaggio...".......e che diamine.......perchè nel dire Nettuno ebbi l sensazione che quel nome stonasse come campane provenienti da mondi diversi ?..........Una sola cosa era certa.....ero così lontana dalla mia Isola che ebbi una strana sensazione di abbandono.........
elisabeth non è connesso