Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2014, 17.24.55   #1892
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Galgan, l'anziano uomo seduto davanti alla casa spostò i suoi occhi indagatori su di lui.
“Domanda chiama domanda.” Disse. “E poi è col domandarsi, costante ed arguto, che gli antichi svelarono le leggi della Natura.” Di colpo accennò un lieve sorriso. “Comprendo il vostro lignaggio e l'onere che rappresentate, dato colui che vi ha inviati, signori... ma sarete d'accordo con me che un notaio non può tradire la fiducia di un suo cliente... diciamo è un po' come il Segreto Confessionale, che lega il confessore al suo penitente.”
“Siete dunque voi il notaio Le Clear...” fissandolo Belven.
“Si, sono io.” Annuì l'anziano. “Perchè domandate di quell'uomo? Ha commesso forse qualche reato?”
“Anche noi” mormorò Belven “siamo legati da giuramenti e segreti.”
“Solo se mi dimostrerete una qualche colpa di quello l'uomo” fece il notaio “io vi rivelerò ciò che so di lui.”