Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2014, 19.51.22   #1787
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ebbene si...si doveva interpretare pure quelle parole..ma pure lui era concorde di andare a Nolhia.
"Scrivo io nel mio taccuino milord..me lo ricordo a memoria" dissi sorridendo "in questo nessuno mi batte".
Salutai il monaco e chiesi la benedizione e seguii Guisgard e i suoi uomini sul veliero e mi recai subito in camera.
Presi la chiave dalla mia piccola borsetta di velluto e aprii il secretaire dove era riposta la corona e il mio quaderno di appunti di anni e scrissi quelle frasi accuratamente senza nemmeno uno sbaglio.
Lo richiusi e lo riposi dentro..ora a maggior ragione doveva essere ben custodito e sorrisi.."Oh, milord..non ha una buona memoria..uh..devo andare a in cucina".
Corsi da Champenuan e mi sedetti.."Bene tutto è fatto, ovviamente spetta a Guisgard narrarvi il tutto, non a me..devo iniziare a tagliare le patate? O cucinare?" dissi con naturalezza mentre preparavo del the caldo per tutti..e lo feci servire e mi sedetti sul tavolo della cucina a berlo pensando a quelle parole...e al mio dubbio..non sarebbe stato ora cosi facile..troppo facile.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso