Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-10-2014, 16.44.02   #1770
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il monaco era molto restio..per lui non eravamo degni di vedere il Codice Ardeliano.
Si voltò per andarsene ma alle mie ultime parole si voltò stupito..e lo immaginavo..guardai Guisgard.."Quando fui piccola fu pure mio maestro a Corte di Capomazda..ma lascio la parola a milord Guisgard poichè egli parlò ultimamente con frate Nicola ed egli fu a indirizzarlo qui dicendogli di cercare il Codice Ardeliano".
Lo guardai nei suoi occhi azzurri sorridendo leggermente.."A voi Guisgard..siete voi stato mandato qui da frate Nicola".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso