Pelare patate..ah quindi dovevo fare solo la cena...e il resto chi lo avrebbe fatto? Poi ebbi un fremito..Yolanda era scesa o a bordo?
Stavo per avviarmi in un corridoio molto ben arredato, quando udii dal ponte le parole di Guisgard..eravamo già arrivati al Monte?
Dovevo uscire o continuare a guardare?
Ma lui nemmeno mi voleva con se..ero fuori e non mi aveva calcolata..sicuramente sarebbe sceso coi suoi uomini o amici.
Guisgard..vedrai..verrà il giorno che mi supplicherai purchè ti rivolga la parola, pensai offesa.
Quindi continuai la ricerca...vidi una bellissima porta intarsiata e lentamente la aprii, anche perchè si sentiva un soave profumo.
Chiusi la porta lentamente senza farmi notare..ecco..ora ero come a Corte, e potevo guardare dove volevo, ovviamente non nelle camere private.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|