Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-09-2014, 23.20.24   #1720
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Il vento soffiava implacabile sulla costiera,
correvo e la chiamavo..Costanza, sorella mia.
Un pittore..stava dipingendo..guardai il quadro
era lei..la amata sorella.
Ad un tratto vidi una sagoma sulla costiera e la raggiunsi,
era Costanza..la abbracciai ma lei mi scostò.."E' colpa tua Altea, ti sei
dimenticata di me..io amavo Velv e lui mi ha rifiutata..e sono fuggita
o forse mi ha preso il mare..lui amava te e tu lo hai rifiutato, dovevi lasciarlo a me..tu hai sempre avuto tutto ciò che volevi e ti odio..hai esaudito il tuo desiderio, a Baias mi dicesti volevi salire sul veliero"..poi scomparve nel nulla.
Mi guardavo attorno sperduta, Tommaso era lontano, più lo rincorrevo e più
non riuscivo a raggiungerlo.

"Traditrice" disse il Duca Dominus "io ti ho dato tutto ciò che volevi, ti ho voluto bene come una figlia e mi hai tradita per lui" indicando Guisgard.
Tutta la corte nella Sala delle Udienze si alzo urlandomi.."Traditrice".
Corsi da mio nonno Mandus.."Nonno..non sto tradendo nessuno, lo hai detto pure tu sempre, se lui è il legittimo erede deve salire al trono". Mandus de Bastian e mio padre, Tibaldo de Bastian, mi guardavano in modo severo e non proferivano parola.

Un Giardino..tanti fiori e un profumo inebriante, gioielli e una atmosfera surreale.."Altea, vieni..eccolo..il Fiore Azzurro..l'ho trovato..ora possiamo tornare a Capomazda e riavrò ciò che mi spetta" mi ero persa in quel Giardino e lo chiamavo.."Milord...Guisgard..dove siete, non vi trovo più".
Silenzio..il buio completo su quel Giardino fiabesco e poi il Duca apparve e rideva, ma dietro a lui apparve una donna anziana e dalle sembianze orribili,sembrava una strega e mi puntò il dito.."Non lo troverete quel Fiore...io farò in modo il Destino giri contro di voi..sei nata e ti hanno legata a lui? E io ti ho legato nella sua maledizione e destino...tu vivrai i suoi patimenti e se morirà, pure a te spetterà la stessa sorte" e la megera rideva mostrando di più le orrende fattezze in quel buio Giardino."

Mi svegliai ansimando, il sudore grondava sulla fronte..mi guardai attorno..per un attimo mi chiesi dove mi trovassi ,poi realizzai ero sulla Santa Caterina, mi rannicchiai su me stessa..quel susseguirsi di sogni, ma l'ultimo sembrava vero e reale, come una apparizione.
Mi alzai, mi rinfrescai con dell' acqua, il cuore iniziò a decellerare il battito, indossai una delle vesti e mi recai a piedi nudi per non far rumore in cucina.
Mi preparai una tisana rilassante alla camomilla, mi sedetti al tavolo e iniziai a sorseggiarla..ma ero ancora in preda a quelle visioni..a quel buio Giardino e quella orribile donna anziana.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso