Nettuno sembrava un estraneo....no...forse era meglio dire che era perso nella sua anima sconosciuta....e io ero rannicchiata.....accanto a quell'albero maestro improvvisato...ma fatto con cura.........l'oscurità sembrava aver ingurgitato ogni cosa.......era.....una parte della mia vita che non aveva senso.....ci fosse stato un solo motivo per cui potesse essere normale e logico che io mi trovassi in quella situazione......nulla......." Certo che parlate veramente tanto........state minando il mio cervello col vostro parlare.......Devo darvi ragione.......non so perchè vi ho trascinati in questa situazione senza senso..........una folle pazzia..........comunque..."...mi accorsi che Nettuno si era irrigidito ma non per le mie parole....il mare sembrava agitarsi....ma non era per il mal tempo......una nave ci stava venendo incontro o contro........" Io non so...cosa stiate pensando....ma se quella nave non ci vede.....possiamo anche darci l'abbraccio dell'addio......" mi alzai ..in piedi e rimasi a fissare la prora...era enorme.........
|