Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-09-2014, 08.40.19   #1705
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
“Io razionale eh? “ risi appena ”Lo farò se lo farete anche voi.. e vi libererete dei pregiudizi nei loro confronti..” sorrisi “Beh, a pensarci bene abbiamo una spia su quella nave, considerando che Cid sta cenando con loro, potrà riferirci come quel Pepe si è comportato a bordo della nave, se ci è salito…” mi alzai.
“Benissimo, se Samoa non ha lasciato l’isolotto allora è qui da qualche parte, cercate dappertutto, rivoltate ogni angolo, chiedete a chiunque, anche se è tardi.. con gentilezza che siamo ospiti, ma pretendo di sapere dov’è…” scossi la testa “Se voi steste per vendere il vostro capitano vi lascereste delle tracce dietro? No, o pagate chi vi vende la barca per il silenzio o lo uccidete.. Se per sbaglio Samoa non ha scelto la seconda opzione, che offre più garanzie, senza dubbio, allora magari abbiamo una possibilità.. ma se non mi sono accorta che era una spia allora potrebbe essere anche un assassino.. quindi cercate di scoprire se qualcuno è scomparso..”.
Finii il vino.
“Nemmeno a me piace questa situazione, domani ripartiremo, ripartirà anche la Santa Caterina… volete davvero mettere a repentaglio la vita di questa gente indifesa? Chi li difenderà se arriverà la marina ducale?” scossi la testa “Credete che a me piaccia l’idea di dover andare dal capitano del vascello e dirgli: Oh, guarda, potrei aver portato con me un traditore, che ora è scomparso conoscendo l’ubicazione di questo posto e potrebbe guidare qui la marina e il vascello di picche che non ci penseranno due volte e raderanno al suolo ogni cosa..” scossi la testa.
“Io vado a terra a cercarlo.. non ho intenzione di darmi pace finchè non avrò compreso appieno questa storia..” secca, per poi lasciare l’Hydra per il porto.
Ero furiosa con me stessa.
Da una parte odiavo sospettare un mio marinaio. Dall’altra; come potevo non essermene accorta?
Dovevo cercare dappertutto, dovevo capire.
Clio non è connesso