“Nemmeno io mi fido di quell’uomo, motivo per cui non gli ho dato molta retta.. anzi, gli ho detto esattamente questo, come posso sapere che la spia non sei tu, non sono una sciocca.. ma avrebbe messo la pulce nell’orecchio anche a voi.. e non è piacevole..” scossi la testa “Avete ragione, Samoa si è sempre comportato bene, ma io non avevo alcun sospetto su nessuno di voi, quindi se davvero c’era o c’è una spia sa camuffarsi molto bene..” sospirai “Come mi spiegate questa fuga? Andiamo.. ha preso tutto, anche i registri, cosa se ne fa se non ha intenzione di venderci alla marina? No, Yanos, io non credo affatto che si sia fermato qui, ce l’avrebbe detto, non credi.. l’ultima volta che l’ho visto voleva controllare i lavori, perché sparire? Io credo che abbia colto l’occasione di restare solo per svignarsela… vediamo cosa scoprono quelli che lo stanno cercando.. se è partito qualcuno deve pure averlo visto, no?” sbuffai "Quell'uomo non era uno della Santa Caterina, per la miseria.. potrebbe essere un impostore, certo.. in quel caso, se sta spiando noi, sta spiando anche loro..".
|