Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2014, 18.08.17   #1698
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Chiusi gli occhi e inspirai profondamente.
Mi sentii gelare il sangue nelle vene.
Corsi nella sala dove avevo lasciato gli altri, e mi versai da bere senza dire nulla.
Finito il bicchiere riuscii finalmente a parlare.
"Samoa non c'è, se n'è andato..." presi un profondo respiro "Yanos aveva ragione, non ho mai avuto un segreto con voi prima d'ora.. devo chiedere scusa a tutti voi.. ricordate Pepe? Io non gli ho dato la ragazza ma lui ha dovuto darmi in anticipo le informazioni che aveva... pare che la marina abbia mandato degli infiltrati tra noi per combattere dall'interno la pirateria.. non potevo dirvelo perché, anche se speravo fosse solo una fesseria, se fosse stato vero non potevo fidarmi di nessuno.. ed è stato davvero uno strazio pensare che qualcuno di voi potesse essere coinvolto.. per questo ero così... inquieta, come dicevate voi.." sospirai pesantemente, come se ogni parola mi costasse fatica.
"Ma ora voglio che pensiate alle conversazioni fatte con Samoa, a quello che avete visto o sentito.. voglio sapere anche solo il minimo sospetto.. perché andarsene così? Capite cosa succederebbe se la marina scoprisse questo posto? Tutta questa gente indifesa.." scossi la testa "Dobbiamo avvisare il capitano della Santa Caterina di questa possibilità.. ma prima voglio sentire voi.. se avete qualcosa da dire.. a parte prendervela con me perché non vi ho detto niente.. ne avete tutto il diritto.." li guardai attenta, uno per uno.
Clio non è connesso