Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-09-2014, 16.38.33   #1693
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Alle parole di Yolanda mi bloccai un attimo..ma fu una ferita profonda..la mia famiglia..la guardai per un attimo.."Tuo padre ha chiesto di te Yolanda prima io salissi su questo veliero..io stessa ero sulla Ammiraglia con mio cugino Tommaso e il capitano Velv e due fregate della Marina Ducale che questo vascello volante ha distrutto...ha mobilitato tutta la Marina del Duca per cercarti e osi parlare ancora così di tuo padre?" scossi il capo "Io sono qui perchè sono stata cacciata da corte e non posso dirti il motivo..e nessuno della mia famiglia ha alzato un dito per proteggermi..nessuno..a prendere le mie difese..quindi non parlare a vanvera come sempre".
Fui distratta dall' arrivo di Pepe..pure io ero perplessa..di che bando stava parlando? Eppure uno degli uomini affermò era vero.."Cosa succede? Ora sono curiosa pure io" e guardai l' uomo incuriosita.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso