Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-09-2014, 18.42.48   #1682
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E sia...come desidera milord" dissi con un sorriso malizioso.
Mi sedetti a tavola con gli altri e prima di iniziare a cenare guardai Guisgard..."Ovviamente è inteso io sia una donna libera..non alle vostre dipendenze..penso sappiate io appartenga a uno dei Casati più potenti di Sygma".
Presi la forchetta e iniziai a gustare la cena..sospirai..era ottima per fortuna.
Ad un tratto Yolanda esordì con quella frase e la guardai.."Yolanda..vorresti rimanere pure tu su questa nave? Sono felice tu stia bene, sapete milady è cara amica mia di infanzia e pure le nostre famiglie sono amiche..ella conosce tutti i miei segreti" e le feci l' occhiolino, sorridendo entrambe "anzi..domani dovrei prendere dei vestiti Yolanda, sono partita con un solo vestito e nemmeno una vesta da notte..è indecoroso per una nobildonna, magari potremmo andare assieme alla bottega della sarta..ma dicci le tue intenzioni".
Avevo notato guardava Guisgard con occhi sognanti..sarebbe rimasta pur di stargli vicino?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso