Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-09-2014, 17.11.08   #1584
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai le parole degli uomini..già per loro lui era il vero Duca...e cosa sapevano loro di come lo vedevo io fin da piccola? Non sarei stata li se non lo avessi saputo pure io...e non era stata una mia decisione il voler andarmene dalla Corte..il Duca mi aveva cacciata perchè lo avevo difeso con fervente ardore e questa era la riconoscenza..guardai tutti loro..no, se non mi voleva non mi avrebbe rinchiusa in un monastero o in una corte sconosciuta..il Duca Dominus mi aveva sempre dato libertà comunque e sapeva ero uno spirito errante.
Quegli uomini e Guisgard non avevano capito nulla di me..mi guardai attorno, la gente mi spingeva..il cantore continuava a parlare loro del Fiore Azzurro..e io cosa rimanevo a fare li se non era affar mio..non volevano io intraprendessi quella avventura...bene, allora avrei deciso io cosa fare.
Mentre gli uomini parlavano con il cantore mi allontanai leggermente e fu cosi che iniziai a correre, nessuno avrebbe più saputo di me..nemmeno loro.
Entrai dentro una bottega e chiesi un vestito semplice, diedi alla donna il bellissimo vestito del Duca dicendo poteva venderlo e tenere il ricavato.
Uscii soddisfatta, ora sembravo una ragazza non di corte, misi il prezioso gioiello dentro il mio sacchetto di velluto e mi sciolsi i capelli.
La mia sacca era nel vascello volante..pazienza..avrebbe trovato la corona dentro ed era sua.
E cosi iniziai a camminare, tra la folla e fortunatamente avevo soldi pure per pagarmi una locanda.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso