Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-09-2014, 17.49.58   #8875
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Che strano posto diventa questo giardino....improvvisamente si pensa a mille cose........si diventa umani......si pensa a quei luoghi che sembrano lontani....ma che lontani non sono più...la guerra che non e' fatto solo di bombe e fucili....e' fatta di intolleranza ....indifferenza.......non ci guardiamo piu' intorno......guardiamo e pensiamo lontano....eppure il nostro vicino di casa ha perso tutto...non ha piu' nulla......forse e' andato a dormire in macchina con la sua famiglia.......tanta dignità per non dire che "anch'io nella mia terra non ho piu' diritti....."......e allora accendo una candela.....andando a Betlemme, perchè ogni Padre possa dare alla sua famiglia ...un diritto che si chiama vita....

@Grazie Amato Bardo il vostro pensiero e' per me sempre prezioso.....ma credo che alla fine anche se parliamo lingue diverse..si puo' stare civilmente seduti allo stesso tavolo..............

Buon pomeriggio Camelot
elisabeth non è connesso   Rispondi citando