Era la loro casa..in che senso? Rimasi sorpresa a quelle parole..e quel castello.
Il vascello iniziò a scendere lentamente e mi tenni forte al parapetto finchè approdammo ma ciò che più mi stupiva era la gente festante..come fosse tornato a casa un familiare atteso erano li a dargli il benvenuto.
Era meglio non fare domande..la mia vita già era stata abbastanza scossa, ma ora dovevo pormi altri dubbi.
Mi avvicinai agli uomini e andai verso Irko, non sapevo il motivo ma lo vedevo il mio punto di riferimento.."Siamo arrivati messer Irko? Uno degli uomini mi ha detto questa è la vostra roccaforte praticamente..".
Non aggiunsi altro, avevo capito dovevo stare al mio posto..anzi nel posto che non era mio.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|