Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2014, 20.21.56   #1502
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardavo quell'amuleto tra le sue dita....e mi chiedevo..se la magia potesse entrare regale nel giardino dell' Amore puro..........non poteva ne ero certa, ogni cosa era un dono e la malvagità ed il potere non potevano erigersi sull'Amore.......Quel Bambino poteva essere il simbolo del bene e della purezza........solo il cuore di un bambino poteva accedere in quel giardino.....incomincia così a comprendere il gioco di Symoin......io ero vergine...ero votata agli Dei.........il mio cuore era puro come quello di un bambino..........questo mi fece paura..........mi mossi in maniera goffa.....andando a sbattere sul tavolino con uno dei calici...e tutto fini' a terra con un fragore assordante..........." Io..mi spiace...ho bisogno di aria.........ecco..si la magia.......Ma la Magia non apre le porte ......a chi non ha un cuore puro e voi mi conoscete io non sono pura...come un bambino........"......finì con le spalle alla porta............cercare di scappare sarebbe stata una mossa illogica......ma Symoin...dov'era......?......
elisabeth non è connesso