Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2014, 16.51.53   #1487
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Una serpe?" alzando il sopracciglio, incuriosita "Interessante... avete la mia attenzione, dunque.." aprendo la porta della mia cabina, e facendo cenno con la mano di avvicinarsi.
"Beh, avete detto che parlerete a me sola, no?" sorrisi.
"Lasciatelo, dateci cinque minuti.. vediamo se riuscirà a convincermi.." per poi entrare nella mia cabina.
"Siamo soli, dunque.. avete cinque minuti per convincermi.. se dite o fate qualcosa che potrebbe insospettirmi, non lascerete questa nave con le vostre gambe..." sorrisi, sedendomi sulla mia poltrona "Anche se, è bene che lo sappiate, sono responsabile per quella ragazza, e non mi piace affatto l'idea di saperla sola con uno sconosciuto... E' molto bella e a meno che non finga molto bene, non è in grado di difendersi... il che, per una donna, è un pessimo affare.. Senza contare che è l'ultimo bottino che ci è rimasto... quindi dovrai essere molto, molto convincente.." allungando una mano per prendere il mio calice di vino.
"Ah, ve l'ho già detto che il padre non ha alcuna intenzione di pagare, vero? Che è talmente taccagno da mettere a repentaglio la vita di sua figlia non una ma ben due volte? Senza contare che con tutta probabilità la crede morta?" sorrisi appena "Come gli farete cambiare idea? Sono curiosa...".
Clio non è connesso