Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2014, 16.17.17   #1484
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Si voltò ed ebbi modo guardare il suo volto......non aveva eta'......il suo era un fascino fuori dal normale sembrava che u suoi occhi brillassero di luce infernale......tra il mio volto ed il suo.....un calice di cristallo......il suo respiro opacizzava la lucentezza del liquido attraverso le sfaccettature della lavorazione........uscì dalla tasca una piccola medaglia sui cui potei vedere il volto di una donna..........un amuleto con proprietà magiche......quella era una strana favola e avevo paura a pensare che potesse essere la mia realtà in quel momento.........." Il vostro dono impreziosisce il piacere che provo a stare con voi...."....presi un sorso del liquido e trattenendolo tra le labbra.....lo baciai......intensamente come se fosse naturale tra di noi quella strana intimità........." Assaporarlo insieme.......da' un altro sapore a questo elisir..........ditemi...mio Signore....perché avete messo nelle mie mani un amuleto con poteri magici........c'è qualcosa che devo fare per voi ?......".......adesso speravo che Symoin si muovesse per aiutarmi sino a quel momento mi aveva allontanato da Pileo e Nettuno...senza arrivate alla Signora della montagna.....
elisabeth non è connesso