Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-09-2014, 17.40.53   #1447
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
No, non ero concorde con quelle parole del Duca...si notava un forte risentimento.."Sua Signoria è alterato..non trova deplorevole questa infame morte..del..vero erede al Trono Gigliato? Come potete avere la certezza egli non potesse regnare degnamente qui a Capomazda..non mi sembra fino ad oggi i Taddei abbiano fatto dei danni" mi chiedevo perchè fossi così seccata da quelle parole "Dimenticate...egli sarebbe stato mio marito".
Il Fiore Azzurro...già...egli non credeva nemmeno quello esistesse, non avrebbe combattuto per mari e monti per cercarlo, come non aveva lottato per cercare quel bambino ora uomo..io credevo a mio nonno e mio padre..non era morto.
"Forse è il caso tornare a Palazzo? Non vorremmo certo prenderci un acquazzone..." dissi leggermente contrariata per la prima volta con il Duca.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso