Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-09-2014, 18.25.52   #1430
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si, Sua Signoria ha ragione..quella è una vecchia storia..e io non gli do peso, potete starne tranquillo" a quelle parole del Duca Dominus, turbata, bevvi un sorso di acqua..allora era vero..non ne aveva mai parlato..ma si capiva a ciò che si riferisse..per lui era una vecchia storia ma non per mio nonno Mandus e mio padre Tibaldo de Bastian.
Ma non mi piacque la ultima parola del Duca..riconquistarmi..lui se ne era andato..ma ora mi avrebbe assillata.
"Mi spiace Duca..e un pò mi spiace pure per il capitano Velv, ma non sono stata mossa da cinismo..bene..allora che ne dite di quella cavalcata in foresta? Forse mi rissolleverà un pò l'animo" e sorrisi pensando pure alle parole di lady Sibille...vero, ero libera di scegliere.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso