Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2014, 19.37.51   #1384
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Per fortuna era a Palazzo, entrai sorridendo in camera e trattenni una risata vedendol quella scena stessa che già era un quadro.
"I miei saluti nonno" e lo baciai sulla guancia "noto il fascino sygmese ha ancora il suo effetto".
Guardai la dama quasi senza veli che posava per lei e feci un leggero inchino, ovvio...era la sua nuova fidanzata.."Madama De Fron, non vi ho mai visto a corte...io sono una delle nipoti del duca Mandus".
Lui dipingeva, mi sporsi ma il quadro era di una donna senza neppure il vestito e scossi il capo.."A dire il vero sarei venuta per un fatto importante ma non posso aspettare voi siate solo...ecco il capitano Velv ha intenzione di chiedere stasera al Duca Dominus la mia mano..si, tempo fa ci amavamo e l'ho sempre tenuto nascosto, poi vi fu un ritorno di fiamma in una avventura sulla sua ammiraglia mentre davamo la caccia al nemico di Capomazda" e mi sedetti vicino lui.."L'ho visto sapete nonno? E' un veliero volante gigante...un uomo lo ha definito il Giglio Nero...nome singolare. Ma il capitano Velv ha usato una violenza cruente, insomma lo conoscete..pensavo fosse cambiato..invece..mi sono sbagliata, penso sia umano..potreste fare in modo ciò non avvenga? Mi volete dare in sposa così?".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso