Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2014, 19.29.56   #1358
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono d'accordo con voi, capitano.” Disse Vivan a Clio. “Barbaleone si è fiondato subito a terra appena sbarcati. Credo avesse la gola molto secca.” Rise.
“Io invece preferisco restare a bordo, capitano.” Fece Yanos. “Voglio cominciare a capire il genere di danno riportato. Restate con me, signor Samoa? Mi occorre il vostro parere tecnico.”
“Naturale.” Annuì Samoa.
I due allora si allontanarono, per poi scendere nella stiva.
Così, Clio, Luis, Vivas, Emas e Kengo, seguiti dal giovane Cid si prepararono a scendere a terra.
“Lor signori” all'improvviso una voce “si sono forse dimenticati di me?” Fissandoli Yolanda. “Potrei sapere cosa hanno intenzione di fare con me? Gettarmi a mare come avete fatto con la mia dama di compagnia?”
“Vi ho già spiegato” rispose Vivas “che i cadaveri non possono restare a bordo, ma vanno gettati in mare.”
Yolanda scosse il capo seccata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso