Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2014, 19.01.45   #1355
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Beh, non abbiamo scelta, volete riparare la nave o no? Se proprio vi fa stare più tranquilli potete tenerli d'occhio.. Ma non vedo cosa potrebbe succedere, doppiogiochisti per chi? Credete che possano lavorare per la marina? Andiamo! abbiamo preso con noi quei naufraghi, no? e sono ottimi marinai. Anzi, siamo anche troppi, contando quelli di Barbaleone.. A proposto, dov'è? non l'ho ancora visto..." Guardandomi intorno.
"Il capitano..." Scossi la testa cercando le parole "È un tipo molto particolare, ci ho parlato quasi per caso, e deve avermi guardato in faccia giusto un paio di volte.. Credo nasconda molte cose, ma non sembra un problema, almeno, non per noi.. so solo che non è un lupo di mare, ma è stato costretto a scappare.. Diciamo che non sono amici dell'arciduca Dominus, cosa che abbiamo in comune con loro.." Sorrisi.
"Ha detto qualcosa come, siamo in guerra, o qualcosa del genere, e noi non siamo i suoi nemici, ha preso i soldi perché gli servono fondi, potete biasimarlo? Noi avremmo fatto lo stesso, o peggio.. C'è un solo modo per saperne di più, ed è raggiungere gli altri a terra. Lasciamo qualcuno di guardia, ma tanto non c'è niente da rubare.. C'è un osteria, saranno sicuramente tutti là.." Mi fermai, per poi guardare i due uomini "Rammentate, che senza di loro saremmo sul fondo del mare ora.. Andiamo..".
Clio non è connesso