Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-09-2014, 17.06.04   #1346
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii alle parole di Velv sulla legittimità del Duca...e rimasi pensierosa sulla libertà della mia persona.
Il viaggio riprese e ben presto raggiungemmo Capomazda, era sempre un piacere tornare, la sua vivacità mi mise di buon umore, ormai pure qui l' autunno sembrava alle porte e l' aria era diventata più fresca e frizzante.
Raggiungemmo il Palazzo Ducale e scendemmo dalla carrozza.."Velv, sarà meglio vada dal Duca, sono curiosa di sapere le ultime novità, non preoccuparti..non dirò nulla della avventura avuta sulla ammiraglia, anche se penso mi chiederà di parlargli di quel vascello volante".
Mi congedai da lui e presi il corridoio verso le stanze ducali e vidi Izar.."Oh, i miei saluti al Ciambellano di Corte" e sorrisi "come sta il Duca oggi? E' allegro o cupo? Mi ha mandato a chiamare quando ero a Baias, portatemi da Sua Signoria gentilmente".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso