Salii sulla carrozza..."Mi sembra pure le Stelle Nere di Nantos sono pericolose, non solo i negrieri e pirati..a me non hanno fatto nulla..hai pure il coraggio di parlare di mia sorella..sappi l'hanno vista sulla costiera tre sere fa e aspettava qualcuno..non ti permettere di giudicarla..vedo la cosa non ti interessa, che sia svanita..anzi se te lo chiedesse mio padre di cercarla per la tua gloria lo faresti, come hai fatto con Yolanda".
Ma alle ultime parole di Velv mi adirai veramente dentro di me ma cercai di stare calma.."Non ho intenzione di sposarti..purtroppo pensavo fossi cambiato, abbiamo idee discordanti e il tuo modo di fare non lo tollerò come la tua politica..so che una moglie deve essere accondiscendente ma preferisco rimanere sola piuttosto con un marito accanto che non amo..questo manca tra noi..Amore..lo capisci? Poi..non so se mio padre e mio nonno ti daranno la mia mano..quindi ti stai facendo un viaggio inutile"...basta vada dal nonno e farò uscire quell' atto notarile stipulato appena sono nata..quello sarà la mia salvezza.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|