Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2014, 16.43.52   #1316
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole trasalii...tre sere fa..aspettava qualcuno che arrivasse dal mare forse il suo amato..egli disse.
Mi venne un dubbio forte..Velv..lei si era innamorata di lui e poi..era strano come Velv e Tommaso avessero preso la scomparsa di Costanza con totale indifferenza..andavano a prendere Yolanda ma a loro non interessava di Costanza..anzi al ritorno entrambi erano convinti essa fosse tornata a corte.
Non potevo andarmene da Baias senza aver risolto questo mistero..magari Costanza amava qualcuno e mai me ne parlò e la avrei lasciata libera ma non potevo andarmene cosi..e poi potevano tornarsene soli a corte..dopo aver visto il volto sfigurato di quella povera ragazza nell' isola di Bivar e altri morti avevo capito che molte cose mi differenziavano da Velv..lui era abituato a risolvere tutto con la violenza..i nostri ideali erano diversi..pensavo fosse cambiato ma non potevo sposare un uomo di cui non approvavo molte cose, sarei rimasta infelice per sempre.
Sospirai..se fossi nata uomo ora avrei un lavoro per il Duca ma ero una donna e soprattutto una dama della corte del Duca..cosa mi rimaneva? Diventare moglie..impossibile, non sentivo di amare nessuno e poi sapevo dove andavano a parare mio padre e mio nonno..e quindi? Appena tornata a Palazzo mi sarei proposta come dama di compagnia..scossi il capo..già..la corona nel dipinto.
"Vi ringrazio per le informazioni..siete stato gentile e ora vi dirò..quella è mia sorella..la duchessa Costanza de Bastian..non la trovo da giorni, è scomparsa, voi sapreste come aiutarmi? Dove stava guardando..dove si trovava?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso