Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-08-2014, 20.14.13   #1213
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Si era vero c'era fresco............Nettuno..l'uomo venuto dal mare...quanto avrei voluto dirgli chi ero........"......Amate le donne caste e pure.....c'e' stato qualcuno che ha detto....non giudicarmi per il colore della mia pelle...ma per la mia anima...........Vedete Nettuno, voi avete giudicato solo ciò che la vostra mente pensa di aver percepito...ma non avete mai parlato con me...non avete mai vissuto con me.....certo non so se conoscete così bene Elisabeth........ma dal vostro modo di comportarvi...non conoscete bene neanche lei........."....Mi avvicinai a lui........tanto da poter percepire il battito del suo cuore...." Non sapete chi siete...non conoscete il vostro nome eppure mi uccidereste per Lei..........siete così strani voi uomini......"........il vento sembrava essersi alzato così come ricordai nel sogno......ebbi una morsa allo stomaco e pensai...chissà cosa avrei provato a baciarlo..........L'Oracolo però disse che la scelta avrebbe avuto delle conseguenze......ma io non mi sarei innamorata di lui...volevo solo baciarlo..........e così..presa dall'impulsività.......mi avvicinai alle sue labbra e lo baciai...........
elisabeth non è connesso