"Ho scambiato i nomi..saranno tutti questi giorni nel mare..neppure a te va a genio, quell' uomo" dissi ridendo "ecco..vedi..su una cosa andiamo d' accordo".
Le due fregate tornarono vicino alla nave ammiraglia..immaginavo..Velv voleva lanciare ora il fuoco su quel veliero.."Sei sicuro sia proprio quello il veliero volante? Io ho visto è uscito dalle nuvole come niente fosse..ma poteva essere un banco di nuvole, magari ci sono persone dentro e quello non è il veliero che pensi tu...però tu lo hai visto..ma stai rischiando..è troppo tranquillo..come si dice...questa è invece la quiete prima della tempesta".
Era inutile parlare con lui...avrebbe dato fuoco..guardavo col cannocchiale per cercare di capire chi fosse a bordo..ma presto avrei sentito i boati dei cannoni..direi Velv mi aveva fatto fare un viaggio in mare molto romantico...sarei stata la prima donna ammiraglio.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|