Mi coricai......e mi addormentai stanca ...stanca di dover decifrare ogni parte del mio stato d'animo......e il sognò arrivò....come la realtà arriva alle porte del nuovo giorno.....guardavo il mare......ero arrabbiata ...stanca....triste.....quando alle mie spalle arrivò....Symoin, bella e sensuale come sempre....lei forse aveva capito tutto dalla vita lei era la parte di me che non conoscevo....o che non volevo conoscere, le mie doto avevano spinto altri a farmi scegliere la strada della Divina accondiscendenza..........il vento portava alle mie narici il suo profumo.......dolce....mischiato alla salsedine.........udivo...udivo le sue parole e la mia tempesta interiore.......e mi chiedevo se Symoin non fosse il mio Ego reincarnato...........lei parlava e io guardavo il mare ..la scogliera....e poi, non udii piu' la sua voce......Silenzio.....udii dei rumori e come spinta da mano invisibile..seguii quei rumori trasformati in gemiti.....c'era un grande albero e in quella piccola radura sotto quell'albero...Symoin si univano in una danza armoniosa.....quella scena....mi sembrava di averla vista cento volte......mi avvolse la rabbia...i miei occhi si riempirono di lacrime......divenni così furiosa......che il sonno mi abbandono'.....una lieve alito di vento mi accarezzo' il volto ancora rigato di lacrime aprii gli occhi e guardai il soffitto.....avevo il cuore chiuso in una morsa di ferro...mi alzai dal letto......ed aprii l'armadio che c'era in quella stanza...trovando il vestito che Symoin aveva nel sogno...la pelliccia di ermellino era morbida e bianca come la neve.....mi tolsi la camicia da notte e mi vestii......e attraverso i riflessi della luna che si specchiava all' interno del faro......usci' fuori.......corsi verso....la scogliera e vidi il mare in tempesta..........." Dimmi o Dea ...... e' questo che riservi a chi ti dedica la vita ?.......ci insegno ad amare......vuoi amore....e poi e' l'amore stesso che tormenta chi ti ascolta ?......".....Urlai talmente forte....che la gola mi bruciava....quando sentii un rumore alle mie spalle
|