Sorrisi ironica...."Diciamo solo lo spirito di avventura che da sempre mi caratterizza...ti ricordi quando a insaputa di tutti, fuggivo dal palazzo e tu mi aspettavi quando dovevi tornare con l' ammiraglio e poi mi portavi negli isolotti più sperduti..pure in barca a remi" e risi ma poi un senso amaro.."già erano bei tempi quelli".
Mi rivolsi al cielo quasi volendo pregare il Signore il Tempo potesse tornare indietro..ma non era possibile ma ad un tratto vidi di nuovo qualcosa di strano...le nuvole..le stesse nuvole di prima..o non era possibile.
Iniziai a sudare freddo...ma erano solo visioni mie..o qualcosa di strano..guardai Velv in viso, poi Burmid dove si trova Tommaso e gli altri..che fare..avessi detto si sarebbe scatenata una lotta di nuovo..non avessi detto e fosse stato vero..eravamo tutti in pericolo.
Solo dissi..."Il Cielo..le nuvole, forse per colpa del tramonto, stanno assumendo strana forma o cosa? Vorrei vederle" e presi il binocolo..stavolta dovevo vedere bene ma non mi sarei esposta, Velv avrebbe valutato da sè.