Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-08-2014, 17.51.26   #1150
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Symoin trovò il modo di insinuarsi nella mia mente producendo una visione......gia' Nettuno.....non avevo mai pensato di fargli del male.....e in questo concordavamo anche se per principi diversi....magari piu' o meno divertenti.....fui compiaciuta dal fatto di trovare una bellissima carrozza...comoda......avevo temuto di dover fare strada a piedi...anche se mi mancavano le mie passeggiate in riva al mare o tra quei splendidi fiori........mi venne in mente Gedeone....Armida era buona e cara...ma temevo lo stesse facendo impazzire.......pensai....Sei fantastica Symoin.....ma facciamo parte di due mondi diversi....tu faresti apparire un isola dal nulla...io devo pregare gli Dei perchè gli uomini non distruggano la nostra....avevo Pileo accanto e Nettuno difronte....sembrava in assetto da guerra....pensava di poter trovare un qualsiasi indizio per gridarmi in faccia che non ero altro che un'assassina......" Mi dispiace....Nettuno.....ma non troverete nulla in me che non va..........vi ho già dato un consiglio.....non siate impulsivo ......dovreste essere un buon osservatore.....qual'e' il vostro mestiere ?.....".....la carrozza filava...in mezzo alla foresta...la vegetazione a tratti era fitta...alle volte si aprivano grandi spazi....sino a quando non intravidi una casa molto Signorile...........era questo il posto ?..........si forse..la carrozza......sembrava aver rallentato la sua corsa......
elisabeth non è connesso