Era pericoloso..ma Costanza era svanita nel nulla.
Poi arrivò Velv e reguardì Tommaso e mi sentii terribilmente in colpa.
"Capitano Velv" urlai dal molo "non è colpa di mio cugino...è colpa mia..mia sorella è svanita, non si sa dove sia..ecco io pensavo fosse venuta qui, per l' ammirazione che ella prova verso voi..capitano..pensavo fosse venuta qui per vedervi salpare..scusate..andate dove siete di missione...io devo cercare mia sorella che è svanita nel nulla".
Ero piena di rabbia...lui sapeva sempre umiliarmi..non accettava non lo volessi più per il suo comportamento ai miei occhi scorretto e molto altro...presi e me ne andai da quel molo.
Iniziai a correre per la spiaggia..ma che era successo.."Costanza...sorella cara dove sei" urlai e mi venne quasi un altro dubbio..annegata..no...mi gettai nell' acqua e iniziai a nuotare come per trovarla..sciocca, la corrente marina potrebbe averla portata via.
Uscii dalla acqua e guardai le grosse nave che si muovevano...mi sedetti sul bagnasciuga mentre le onde bagnavano i miei piedi e l'orlo della veste..."Non può essere nemmeno essere presa dai pirati" pensavo tra me e me.."eppure stanotte guardavo fuori dal balcone..non l'ho vista uscire..a meno che la sua stanza da sul dietro".
Misi una mano sulla fronte bagnata ma non ne arrivavo a capo.
Ultima modifica di Altea : 14-08-2014 alle ore 23.38.36.
|