Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2014, 17.41.04   #1029
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Infondo era questo che aveva visto in me la Sacerdotessa tanti anni fa......potevo ascoltare l'Oracolo e avere delle visioni......alcune visioni avvenivano proprio quando avevo bisogno di pace.....e ...PUFF....tutto svanì....vidi il sorriso negli occhi di Pileo.....lui sapeva.....ed era l'unico a cui raccontavo del mio mondo immaginario........" Si ...Pileo...scusami.....qualche lucciola mi e' rimasta nelle orecchie...hai ragione..la donna abita nei pressi della montagna me lo avevi già anticipato.....ma allora chi vive questo posto......?...."....Nettuno fu molto piu' pratico di noi.....Bussò alla porta....e non aspettammo molto..perchè quasi subito arrivo' una donna...molto bella.......aveva i capelli chiari e l'incarnato chiaro......emanava molta sensualità....molto spesso..bastavano pochi gesti....perchè una donna potesse esprimere la forza della femminilità......" Scusateci Signora....ma eravamo fuori per cercare erbe medicinali e il mal tempo ci ha presi alla sprovvista........chiedevamo solo un riparo per la notte se non vi e' di disturbo....pagheremo ......non preoccupatevi "......non so perchè mi feci avanti..in genere era Pileo a parlare.....ma questa volta fu come se volessi imporrela mia presenza sopra le altre

Ultima modifica di elisabeth : 13-08-2014 alle ore 18.05.44.
elisabeth non è connesso