Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2014, 11.47.30   #1020
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Scossi la testa a quelle parole di Yanos.
"Per carità, non le voglio tra i piedi... non è certo un posto per loro questo... resteranno qui e le sorveglieremo a turno, resterò io sull'Hydra stanotte, la mia cabina è di gran lunga più confortevole della locanda.." risi appena "Lasciamo qui due uomini, poi gli daremo il cambio...".
Scesi così dalla mia nave, per raggiungere il Guercio con la ciurma.
Barbaleone era già lì.
Gli andai incontro, ordinando da bere per i miei e i suoi uomini.
"Scusa il ritardo, vecchio mio... abbiamo dovuto fare una deviazione.." lanciando un'occhiata divertita ai tre naufraghi e ai condannati.
"Mettiti comodo, sarà il caso di aggiornarti... Poi, comunque, nella stiva dell'Hydra c'è il bottino del piccolo bastimento, manda uno dei tuoi a prendere la vostra metà, dopodomani scopriremo se qualcuno è disposto a pagare per la dama..".
Mi sedetti accanto al mio socio e gli raccontai gli ultimi avvenimenti, i naufraghi, Nisidas, il travestimento e Velv, la rassegnazione, la nave volante e tutto il resto.
"Viviamo in tempi pazzi, non c'è che dire.." scuotendo la testa "Ma in sostanza, se non è un mostro bensì una nave, le cose cambiano e vanno giudicate diversamente..." sorrisi "Specie se questi fanno fessi l'ammiragliato..".
Clio non è connesso