Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-08-2014, 17.07.34   #999
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
E Pileo parlò.......sembrava sereno....anche se sapevo che quel luogo lo riportava a vecchi ricordi.....ma come me avrebbe messo a repentaglio la propria vita perchè la nostra isola rimanesse incontaminata.....
Guardai Nettuno mentre cercava...giustamente di capire qualcosa...era stata una giornata frenetica e non riusciva a comprendere......ma come potevo discutere con qualcuno che non ricordava nulla di se........Un'anziana...del villaggio da cui provenivo da ragazzina....diceva che era piu' semplice scrivere pagine bianche di un libro mai esistito....che continuare a scrivere le pagine di un libro letto e riletto......Nettuno in quel momento sembrava un libro dai fogli candidi...." Volete sapere cosa andremo a fare ?..........Ditemi....se voi foste il Capitano di n una nave ammiraglia........ed io una povera Dama..dai facili svenimenti visto la nave in balia delle onde........mi direste quali sarebbero i compiti a voi affidati dal vostro Re ?.......No.......però...vi dirò una cosa......andremo a scoprire cosa voleva dirmi una Signora...non proprio bellissima, in sogno.......voi siete stato uno dei protagonisti...ecco perchè siete qui con noi.,.."....Mi piacva guardalo in volto mentre non sapevo se credeva o meno a quello che dicevo...intanto Pileo...mi aiutava a scendere dalla barca.....facemmo in modo di nasconderla tra la vegetazione.........." Cammineremo in silenzio...tu Pileo farai strada...e io Preghero' gli Dei...di concederci l'ascolto.........spero solo...che io sia ancora la loro figlia prediletta.....".........

Ultima modifica di elisabeth : 12-08-2014 alle ore 17.18.25.
elisabeth non è connesso