Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2014, 18.09.19   #980
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,975
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi alzai di scatto vedendo il Duca Dominus e mi inchinai.."Avete ragione Signoria..ma questa storia mi ha troppo fatto arrabbiare" e guardai Oxuid e Burmid.
Ma il colmo fu quando vidi Burmid estrarre quel foglio e leggerne il contenuto..era incredibile.
"Messer Burmid...infatti voi siete venuto qui..per combattere quel mostro...sempre mostro sia poichè io sono stata scettica fino dall' inizio..un drago" e risi di gusto.."E ditemi era un mostro quel bambino innocente che avete ucciso? Ovvio avete piena disponibilità di agire qui..ma nella giusta Legge..questo io penso..poi se il Duca vi da piena disponibilità.." dissi alzando le mani "eccomi pure io faccio parte di Capomazda..anche se più di Sygma..e quindi potreste uccidermi e avete la approvazione del Duca".
E facendo un inchino dissi a Sua Signoria..."Voi volete il mio parere? Perchè mai...siete un sovrano saggio...mio nonno e mio padre, amici del Duca Taddeo l' Austero e furono a suo servizio, dissero sempre ebbimo la buona opinione di Voi Signori di Capomazda..leggitimi eredi al Trono".
In verità mio nonno diceva altro e come il mio maestro Teofilus...ma era meglio lasciar scivolare la discussione, ero solo una dama...non una politica di Capomazda.
Osservavo il Duca negli occhi...era inquieto oggi o solo tormentato?
Altea non è connesso