Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-08-2014, 17.53.12   #978
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad un tratto Altea e Tommaso furono raggiunti dal duca, seguito da Izzar, Oxuid e Burmid.
“Milady...” disse Dominus ad Altea “... vi siete congedata da noi senza attendere un mio cenno... e sapete bene quanto invece io tenga alla vostra compagnia...” sorridendole e baciandole la mano “... e poi vi dovevo soddisfazione circa la questione di cui mi avete accennato...”
Burmid allora estrasse un foglio dal polso della sua giacca e lo mostrò al duca.
E questi poi lo fece leggere ad Altea.
Foglio che così recitava:

“La presente lettera consente al suo possessore di compiere qualsiasi atto senza doverne rispondere a me o ad altra autorità in questo ducato.

Arciduca Dominus de' Taddei”

“Ecco...” fece Burmid “... se non erro questa lettera è carta bianca nelle mani dell'ammiraglio Oxuid affinchè liberi queste terre e questi mari dal misterioso mostro.” Rise piano. “Lettera che egli ha dato a noi per attuare quanto Sua Signoria ha richiesto.”