Gedeone.....Gedeone voleva che io uccidessi l' uomo del mare prima della nuova luna e invece...stavamo andando a fare una gita fuori porta..........sentivo odore di guai lontani un miglio......Sentii bussar alla porta era Armida.......mi aiuto' ad indossare un vestito scuro in una sacca misi un mantello......"Armida....non voglio domande da parte tua...voglio silenzio ed obbedienza.......Gedeone vi proteggerà meglio di me.......aspetta il mio ritorno..con me verrà Pileo e l'uomo del mare......e nessuno..nessuno dovrà andare alla spiaggia......."..rimasi in silenzio ed udii le voci di Pileo dell'altro uomo......uscii dalla stanza di Armida ed entrai nella mia........." Volete troppe garanzie straniero....siete stato salvato a quanto mi risulta ..siete stato lavato ...e rifocillato......per uccidervi non ho la necessità di portarvi da nessuna parte.........sapete cosa c'e' in questa isola da proteggere ?.....I pensieri......e' piu' facile pensare a mordere delle labbra piuttosto che baciarle.......e' piu' facile pensare a schiaffeggiare un volto che ad accarezzarlo.....perche' la paura dell'uomo e' quella di amare.....perche' l'amore si perde.......mentre l'odio ti alimenta l'anima giorno dopo giorno.......e allora si scatenano guerre.....vendette..........e l'unica cosa che ci rimane......e' pregare che gli Dei non ci spazzino via.......come esseri inutili.........quindi.....fate come vi verrà chiesto ed evitate di creare problemi......".....uscii dalla stanza....ed andai via nel giardino......in mezzo ai miei fiori..........ai fiori di quel giardino che amavo tanto.....e che gli uomini avrebbero distrutto.....
|